ESSERE & BENESSERE EXPERIENCE
Benessere aziendale: dal corpo alla mente, dalla scrivania al cliente

Una giornata interamente dedicata allo "Stare Bene"!


Dalla quale portarsi a casa tecniche pratiche, piccole e importanti azioni quotidiane, suggestioni, emozioni e punti di vista differenti che permettano di essere felice e in salute e che possano davvero fare la differenza nella Vita di tutti i partecipanti!

Esiste un legame indissolubile fra piacere e successo: relazioni appaganti producono motivazione e risultati, riempiendo la vita di benessere.

Come?

  • Incrementeremo le capacità comunicative creando armonia tra voce, parole e corpo. 
  • Vedremo come una Comunicazione garbata ed efficace aumenta il Benessere aziendale, perché il clima giusto porta, inevitabilmente, al successo. 
  • Scoprireremo come una buona postura, abbinata a movimenti fluidi, trasmette salute, benessere, vitalità, sex-appeal e sicurezza in se stessi. 
  • Scioglieremo il corpo con la tecnica KI-TAISO che, dall’Oriente; ci aiuterà a liberare, dolcemente, muscoli ed energie.
  • Conosceremo meglio noi stessi e i nostri punti di forza, per sentirci belli, appassionati e a nostro agio in ogni occasione.
  • Comprenderemo come riconoscere le convinzioni limitanti e cambiare, quindi, il nostro modo di percepire la realtà, migliorando la qualità della nostra vita.
  • Impareremo a trovare soluzioni efficaci per migliorare il flusso di informazioni e a sorridere mentre questo avviene.                   

Questo TeamBuilding è un'esclusiva WorkInAction ed è studiato per essere letteralmente "cucito addosso" alle esigenze interne aziendali. 
Infatti, è possibile concordare insieme gli argomenti da trattare e in base ai quali verranno scelti gli Esperti che si avvicenderanno sul palco.


Il format è particolarmente adatto ad accompagnare riunioni e meeting interni o può essere utilizzato come spunto e intrattenimento da offrire agli ospiti durante il lancio di nuovi prodotti in eventi e convention legati alle strategie di marketing aziendale.


Partecipa, rifletti e apprendi attraverso l’esperienza diretta.  

Divertirsi e divertire sono due parole che andranno a braccetto: il gioco, l'improvvisazione e gli esercizi pratici saranno il collante e la palestra per assimilare e sviluppare le nozioni affrontate in un’atmosfera emotivamente positiva…

L’esperienza diretta diventa così un’opportunità unica di partecipazione coinvolgente da cui apprendere e su cui riflettere.

Tutti i TeamBuilding WorkInAction saranno ripresi dalle telecamere e a fine evento proietteremo un pre-montaggio dei momenti più divertenti e significativi.

Nei giorni successivi sarà consegnato un videoclip, della durata di alcuni minuti, contenente le esercitazioni e le sfide che i partecipanti hanno affrontato.  
INIZIA DA QUI A TRASFORMARE LA TUA COMUNICAZIONE
Compila il test e ottieni la prima coaching gratuita!
WORKINACTION DÀ I NUMERI

  • 100 +
    TEAM BUILDING REALIZZATI
  • 2.000 +
    PERSONE COINVOLTE
  • 200 +
    EVENTI REALIZZATI
  • 1.000 +
    TESTIMONIANZE POSITIVE

Copyright © 2018, WORK IN ACTION è un marchio di Daimon Eventi  -  Tutti i diritti Riservati
Telefono: 392.52.96.441  -  Sito: www.workinaction.eu  -  E-mail: info@workinaction.eu

Informativa Privacy | Termini & Condizioni